Storie di Guarigione desidera ringraziare le seguenti persone/organizzazioni per il sostegno offertoci:

Andrea Angiolino e la Sonda Edizioni

Andrea Angiolino «Costruire I Libri-Gioco» ( copertina libro piccolissima )Ringraziamo Andrea Angiolino e la Sonda edizioni per averci concesso la ristampa digitale ridotta del libro Costruire i Libri-Gioco (Sonda ed. 2004, Casale Monferrato, AL) quale strumento didattico per i partecipanti al Concorso.

Andrea Angiolino è uno scrittore e inventore di giochi, giornalista e traduttore. È considerato un’autorità in materia di libri gioco—sia come autore di libri-gioco, sia grazie al suo celebre manuale Costruire il Libri-Gioco che è divenuto un punto di riferimento classico per gli scrittori di libri-game.

Nel 1999, il Ministero della Pubblica Istruzione ha nominato Andrea Angiolino «Esperto inventore di giochi».

Julian Smart e la Anthemion Software

Juoth PlusTristano Ajmone desidera ringraziare Julian Smart, cofondatore e technical  director della Anthemion Software Ltd (1996) per la donazione di una licenza di Jutoh Plus in sostegno al Concorso.

Jutoh è un programma per la creazione di eBook in una moltitudine di formati (ePub, Mobipocket , iBook, HTML, DOT, audio-book,  e altri ancora). La versione Plus di Jutoh consente di automatizzare e personalizzare il processo di creazione ed aggiornamento degli eBook. In vista della catolagazione e pubblicazione dei contributi letterari a Storie di Guarigione—della precedente ed attuale edizione—Juoth Plus è lo strumento perfetto grazie al quale ci sarà possibile organizzare e pubblicare gli scritti in vari formati.

Jutoh by Anthemion Software