Qui trovate delle risorse digitali da poter stampare per promuovere Storie di Guarigione 2013.

Tutto ciò che vi occorre è una stampante e della carta.

Locandine

Potete scaricare la locandina del Concorso Letterario in formato PDF per stampa A4 in bianco e nero. Aiutateci a promuovere il Concorso stampandone alcune copie da appendere presso la vostra ASL, le biblioteche pubbliche, negozi, ecc.

Locandina Concorso ( Bianco e Nero )

SCARICA LA LOCANDINA IN PDF

ATTENZIONE! Quando stampate la locandina assicuratevi di impostare l’opzione di adattamento del contenuto ai margini della stampante — questo, per evitare che la locandina venga «mangiata» ai bordi.  Stampanti diverse hanno margini differenti, ma tutte le stampanti offrono la possibilità di rimpicciolire l’immagine per farla rientrare nell’area stampabile.

Locandina Avviso Margini Stampa

I Segnalibri

Potete scaricare i segnalibri in formato PDF: ciascun foglio A4 conterrà 3 segnalibri.

Segnalibri Storie di Guarigione 2013

Stampateli su cartoncini colorati e poi ritagliateli con una taglierina guidandovi con un righello. Oppure, rivolgetevi a una copisteria con il file PDF, potrete farne stampare e ritagliare alcune centinaia con un budget modesto.

SCARICA I SEGNALIBRI IN PDF

Un segnalibro è ottimo per veicolare la pubblicizzazione del Concorso: mirato a chi ama leggere, un segnalibro serve sempre e raramente vien raccolto da chi non legge o gettato da chi ama la lettura.

Potrete lasciarne una pila in luoghi come biblioteche, librerie, centri di salute mentale, o regalarli nel corso di un incontro sul tema della salute mentale.